Presentazione del Progetto
The Future Makers: 100 talenti scelti da The Boston Consulting Group
Giovedì, 30 novembre 2017 - ore 15.15 - aula 204
LUISS Guido Carli, Viale Romania 32 Roma
100 talenti fra i 23 e i 26 anni, rappresentativi delle università più prestigiose, saranno selezionati da The Boston Consulting Group per la terza edizione di The Future Makers.
"Il percorso che aspetta i ragazzi sarà un'occasione unica per approfondire i grandi temi che stanno plasmando in maniera decisa il mondo e il nostro Paese: lo sviluppo del digitale, le evoluzioni dei grandi capitoli industriali e finanziari, il social impact, la diversità e lo sviluppo sostenibile. È un percorso che richiederà impegno e un po' di fatica, ma è una straordinaria occasione di crescita, di apprendimento e di confronto per 100 tra i migliori studenti italiani", così commenta Giuseppe Falco, Amministratore Delegato di The Boston Consulting Group Italia, Grecia e Turchia"
speakers
Cecilia Baudino: Recruiting and Talent Manager
Erika Arioli: Junior Recruiter
Mary Guevara: Assistant @The Future Makers
L'evento è aperto a tutti gli studenti Magistrali DIM e DEF.
Per partecipare alla presentazione occorre registrarsi sulla piattaforma career center - sezione eventi
Facebook: https://www.facebook.com/pg/BCGTheFutureMakers/about/?ref=page_internal
sito di progetto: http://www.thefuturemakers.it/
ABOUT THE BOSTON CONSULTING GROUP
The Boston Consulting Group (BCG), nata nel 1963, è oggi leader della consulenza strategica, con più di 90 uffici in 50 paesi e oltre 14.000 professionisti. BCG è al fianco dei clienti in diversi settori e varie geografie per identificare insieme le opportunità a maggior valore aggiunto, affrontare le sfide critiche e aiutarli nella trasformazione del business. Presente nel nostro Paese da trent'anni, BCG Italia opera attraverso i due uffici di Milano e Roma ed è alla guida dell'IGT System che comprende le sedi di Atene (Grecia) e Istanbul (Turchia).