Green4Talent è il contest ideato da Green Network Energy e volto a premiare, con una proposta di assunzione, gli studenti universitari più creativi ed ambiziosi. Il concorso è rivolto a tutti i laureandi, neo laureati, studenti e diplomati master che - individualmente o in team di massimo tre persone - vogliano mettere alla prova le loro idee innovative fornendo una risposta alla domanda "Cosa dovrebbe fare per me il fornitore di energia ideale e quali servizi dovrebbe offrirmi?".
I progetti, partendo da questo quesito, dovranno saper sfruttare le potenzialità della rete ed essere in grado di rispondere, con soluzioni ad elevato contenuto innovativo, ai bisogni del cliente e alle esigenze espresse dal mercato dell'energia. Il tutto con un particolare riferimento ai servizi legati al Customer Care.
Piero Saulli, Presidente di Green Network, commenta: "Per il nostro Gruppo il vero motore della crescita è il talento poiché rappresenta l'unica energia in grado di muovere l'innovazione e alimentare il cambiamento. Per questo motivo abbiamo deciso di dar vita a questo contest e di premiare l'ideatore del progetto più interessante e innovativo con una proposta di assunzione e la possibilità di poterlo realizzare direttamente in azienda".
Per partecipare al contest e per scoprire le modalità di partecipazione: www.green4talent.it
Green Network nasce nel 2003 a seguito della liberalizzazione del mercato dell'energia elettrica grazie al lavoro di un gruppo di professionisti che con le loro competenze hanno reso subito l'azienda uno degli operatori più consolidati e accreditati del mercato energetico italiano. Il Gruppo è attivo principalmente nel mercato power & gas, dove opera in qualità di grossista, trader e fornitore su tutto il territorio nazionale e nella produzione di energia elettrica principalmente da fonti rinnovabili, attraverso la gestione di impianti di proprietà. Recentemente, unica azienda italiana del settore, ha anche avviato le attività nel Regno Unito.
Allegato | Dimensione |
---|---|
Green4Talent_BROCHURE_20171006.pdf | 2.72 MB |