Girl Power - PhotoChallenge 2017

PhotoChallenge 2017

Fino al 30 novembre 2017 sono aperte le iscrizioni al PhotoChallenge sul tema del Girl Power promosso da Jak&Jil (un sito web da mucca.co).

Il contest è riservato agli studenti universitari con la passione per l'arte fotografica e mette in palio 5400 €, di cui 2700 € saranno consegnati all'autore della foto vincitrice e 2700 € saranno devoluti ad una delle ONG che difendono la causa della parità di genere scelta dal vincitore.

Le foto inviate saranno valutate e giudicate da una commissione interdisciplinare composta da fotografi, giornalisti e studiosi che prenderanno in considerazione diversi criteri quali l'originalità, la creatività e l'adeguatezza al tema.

Le iscrizioni al PhotoChallenge devono essere effettuate esclusivamente accedendo alla pagina ufficiale del concorso.

photochallenge@mucca.co

PhotoChallenge560.63 KB