La dolce vita, in memoria di Marcello Tita

La dolce vita

Martedì 19 settembre alle ore 18:00, l'Aula 2 della sede di via Parenzo ospita una proiezione cinematografica per ricordare Marcello Tita, studente di giurisprudenza tragicamente scomparso lo scorso anno.

L'iniziativa è promossa dall'ACC (Associazione cinema e cultura) in memoria di Marcello Tita, nata con l'intento di onorare Marcello tramite l'organizzazione di eventi culturali, commemorativi e di attualità.

Alla luce dell'immensa passione coltivata da Marcello verso la settima arte, il film proposto in questo appuntamento è La dolce vita di Federico Fellini (con Marcello Mastroianni e Anita Ekberg – 1960 - durata: 173 min), in assoluto uno dei suoi film preferiti.

Registrazioni chiuse

Daniele Dell'Aira (Presidente dell'ACC)
339.1919157
daniele.dellaira@studenti.luiss.it