“A person who is a visionary. A game changer changes the way something is done, thought about or made”.
Il LUISS Career Services in partnership con NTT DATA, Palombini e P&G organizza la prima edizione di “THE GAME CHANGERS” una competition basata sul lavoro di squadra grazie alla quale i vincitori avranno l’occasione di prendere parte a programmi di shadowing, programmi di mentoring e stage presso gli employer partner dell’iniziativa.
La competizione si svilupperà in 4 challenge da settembre a novembre 2017, tutte le challenge sono organizzate in partnership con un employer e prevedono un laboratorio di formazione ed un task da svolgere.
Programma della competizione:
1) BUILD UP YOUR TEAM - SETTEMBRE
- I Team dovranno dimostrare di essere in grado di lavorare in squadra. Le prime 10 squadre a completare il task accederanno alle fasi successive.
2) SHOP ‘TIL YOU DROP - OTTOBRE
- I Team dovranno utilizzare le proprie skill di assertive communication, negotiation e time management.
3) THERE’S NO “I” IN “TEAM” - OTTOBRE
- I Team dovranno dimostrare le loro capacità di Complex Problem Solving, Critical Thinking, Emotional Intelligence ed Entrepreneurial Thinking.
4) STEP FORWARD - NOVEMBRE
- I Team dovranno mettere in campo le loro capacità di raccogliere e da analizzare i dati, di pensiero strategico, di creatività e persuasione dimostrando tutto il loro business acumen.
Regole del gioco:
- Ogni Team sarà composto da fino a 5 studenti LUISS e da uno studente proveniente da un altro Ateneo (Roma Tre e Tor Vergata)
- Ogni Team dovrà essere composto da studenti con background accademico quanto più eterogeneo possibile.
E tu, sei un Game Changers?
Invia il tuo CV ad eventicareer@luiss.it indicando nell'oggetto della mail il RIF. TheGameChangers e raccontaci cosa ti rende il candidato ideale tramite la nostra pagina Facebook @LUISSCareerServices utilizzando #TheGameChangers