La University of Notre Dame, una delle più prestigiose università statunitensi, ad agosto 2017 inaugurerà una splendida residenza universitaria sul Celio, a due passi dal Colosseo, in una Villa completamente ristrutturata.
4 posti sono riservati a studenti della LUISS. Si tratta di un'occasione straordinaria per fare un'esperienza di perfezionamento linguistico e interculturale che complementi i tuoi studi alla LUISS e ti prepari a un futuro internazionale.
Vivere in un college statunitense significa condividere con gli altri studenti, oltre gli studi, anche la vita quotidiana, il tempo libero e gli interessi. Come nella sede americana, nella residenza romana e' offerto un ricco programma di student activities, tra cui attività sportive e ludiche, cene culturali, seminari su temi a scelta degli studenti. La vita nella residenza ti aiuterà a perfezionare la tua conoscenza dell'inglese e ti permetterà di sviluppare soft skills e competenze interculturali, che ti saranno indispensabili in qualunque contesto lavorativo e sociale, sia in Italia che all'estero.
Per ulteriori informazioni e per presentare la tua candidatura, visita il sito della residenza (ND Villa) oppure consulta la brochure con foto e descrizione dei servizi.
Le richieste possono essere inviate direttamente a rome@nd.edu .