Passa e lascia un (di)segno: arreda le residenze LUISS

03pm

Lunedì 8 maggio 2017 prende il via il nuovo contest Passa e lascia un (di)segno finalizzato a valorizzare lo spazio espositivo delle residenze universitarie LUISS Lisbona e Maria Teresa Panunzi.

Fino al 9 giugno 2017 tutti gli studenti LUISS potranno creare un disegno all’interno di una cornice con passepartout, da ritirare presso:

• LUISS LOFT ‐ Viale Romania, 32
  • LUISS Language Café ‐ Viale Romania, 32
  • Attività Culturali LUISS ‐ Via di Santa Costanza, 53
  • Come partecipare

• Ritira presso il LUISS LOFT, Language Café, Attività Culturali LUISS un passepartout in cui realizzare il tuo disegno
  • Consegna il disegno nel formato originale presso Language Café o Attività Culturali LUISS, corredato da: nome, cognome, matricola, dipartimento, email, recapito telefonico.

Regolamento

• Il contest è aperto agli studenti di tutti i Corsi di Laurea Triennale e Magistrale e a tutti gli studenti internazionali in mobilità alla LUISS.
  • Partecipando dai l'autorizzazione all'utilizzo del disegno su tutti i canali social e sul sito web dell'Università.
  • Sono ammessi al contest solo disegni originali, consegnati nel formato originale presso Language Café o Attività Culturali LUISS entro il 9 giugno 2017 ogni disegno riporterà il nome dell'autore e l'eventuale titolo.

• LUISS Language Cafè ‐ Aula 312 Viale Romania, 32
  • Attività Culturali LUISS ‐ attivitaculturali@luiss.it – Via di Santa Costanza, 53.