Sconti per studenti alla Biennale di Venezia

Biennale di venezia

Anche quest'anno gli studenti universitari italiani e stranieri avranno la possibilità di partecipare da protagonisti alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, giunta alla 74esima edizione.

La Mostra, diretta da Alberto Barbera, si terrà dal 30 agosto al 9 settembre presso il Lido di Venezia e vedrà anche per questa edizione la partecipazione di registi ed interpreti di fama e rilievo nazionali e internazionali. I film presentati saranno annunciati a fine luglio, mentre la programmazione definitiva sarà disponibile all’inizio di agosto.

La Biennale riserva agli studenti universitari la possibilità di acquistare l'Accredito Studente Universitario a tariffa agevolata:

• quota di registrazione: € 40,00 anziché € 80,00
  • deadline invio richiesta accredito: mercoledì 31 maggio 2017
  • deadline pagamento accredito: venerdì 30 giugno 2017

Per richiedere l’accredito, è necessario inviare la prenotazione online seguendo le procedure indicate al link http://web2.labiennale.org/studenti/start.aspx.
Verranno richieste le seguenti informazioni:

• dati personali

Si ricorda che la prenotazione equivale a una prima registrazione dei dati. L’accettazione della richiesta verrà comunicata da booking@labiennale.org.

Il rilascio della tessera di accredito resta comunque a insindacabile giudizio della Fondazione La Biennale di Venezia.

2017 Biennale di Venezia - promozione studenti668.62 KB