NATO Internship Programme 2018
Sono ufficialmente aperte le selezioni per il Programma di tirocini offerti dalla NATO per studenti e neo laureati, presso il quartier generale a Bruxelles.
I NATO Headquarters (HQ) a Bruxelles, hanno introdotto il programma di tirocini sponsorizzato dall'organizzazione nel 2004. Lo scopo del programma, che quest'anno arriva alla sua 15sima edizione, è quello di dare la possibilità, a studenti o neolaureati, di avere un'esperienza di stage con l'International Staff presso i NATO Headquarters a Brussels ed una serie di altri organi NATO.
La NATO è alla ricerca di profili di studenti con un background in Scienze Politiche, Relazioni Internazionali, Economia, Finanza e Giornalismo, con un'ottima conoscenza delle lingue straniere.
Il NATO-funded Internship Programme rappresenta un'opportunità rivolta ad un ampio gruppo di candidati, che durante il periodo primaverile possono fare domanda per tirocini di 6 mesi, con due diverse date di inizio: nel mese di marzo e di settembre dell'anno seguente.
È possibile candidarsi al programma di tirocini a partire dal 13 marzo 2017, fino al 18 aprile 2017 (23h59 CET), per le posizioni previste per l'anno 2018 (Tutti i tirocinanti accolti durante il corrente anno solare sono stati già preselezionati nel 2016).
Per maggiori informazioni e per le scadenze del processo di selezione, è possibile visitare il sito NATO.