Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Luiss Guido Carli

Logo Luiss

Les Etoiles all'Auditorium Conciliazione di Roma

Les Etoiles

Torna l’attesissimo gala di danza romano che anche quest’anno, il 18 e 19 marzo 2017, porterà all’Auditorium Conciliazione di Roma grandi nomi della danza internazionale.

Tra le étoiles, un ballerino italiano molto apprezzato all’estero, Davide Dato, e la russa Liudmila Konovalova, entrambi attualmente con il Balletto dell’Opera di Vienna; dal New York City Ballet arrivano Tiler Peck, Amar Ramasar e lo spagnolo Gonzalo Garcia. Con un ritorno – a grande richiesta – della spagnola Lucia Lacarra e dell’albanese Marlon Dino del Teatro dell’Opera di Monaco di Baviera.

Particolare è l'attesa per i russi Ivan Vasiliev e Maria Vinogradova dal Bolshoi di Mosca: con uno struggente passo a due tratto da Spartacus, la coppia renderà omaggio al demiurgo del balletto eroico moscovita della seconda metà del '900, Yuri Grigorovich che ha appena compiuto 90 anni.

Per studenti, docenti e personale amministrativo 20% di sconto sul costo del singolo biglietto dietro esibizione del badge LUISS al botteghino dell'Auditorium della Conciliazione aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 13.00 alle ore 17.00 in Via della Conciliazione 4.
I biglietti possono essere riservati anche presso gli uffici della Daniele Cipriani Entertainment al numero 06 93663062 (ore 10.30-18.30).

I posti vengono assegnati dalla biglietteria in base alle effettive disponibilità e fino ad esaurimento dei posti.