Le Scoperte Geografiche al Teatro Brancaccino

Le scoperte geografiche al Teatro Brancaccino

Torna al Teatro Brancaccino dal 2 al 5 marzo la storia d’amore che ha fatto emozionare tantissimi spettatori: Le scoperte geografiche, testo scritto da Marco Morana e messo in scena dalla regista Virginia Franchi.

Dopo aver partecipato alla rassegna Illecite/Visioni nella splendida cornice del Teatro dei Filodrammatici di Milano, Le scoperte geografiche è nuovamente a Roma per quattro date imperdibili. In scena gli attori Michele Balducci e Daniele Gattano, monologhista nel fortunato programma televisivo Colorado Caffè su Italia 1, saranno accompagnati dall’installazione luminosa e dalle sonorità di Fabio Di Salvo del collettivo artistico Quiet Ensemble.

Il prezzo del biglietto per la LUISS è di € 10 anziché € 15,50 previa esibizione del badge universitario.

Informazioni e biglietti

Teatro Brancaccino