Molière: la recita di Versailles con Paolo Rossi

06pm

Dal 2 al 12 febbraio è in scena al Teatro Vittoria la nuova commedia Molière: la recita di Versailles che fa interagire la creatività di Stefano Massini, uno degli autori italiani più apprezzati e rappresentati anche all’estero, la verve del capocomico per eccellenza Paolo Rossi e l’esperienza scenica e visiva del regista Giampiero Solari nella riscrittura dell’Improvvisazione di Versailles, testo creato da Molière nel 1663. Paolo Rossi si alterna in scena nelle vesti di Molière e di sé stesso, capocomico intento a capitanare la sua compagnia in un gioco di rimandi e parallelismi continuo e profondo.

Disponibili riduzioni per studenti, docenti e personale amministrativo LUISS e la speciale promozione Martedì degli Studenti con biglietti di platea a € 12 per le recite del martedì alle 19:00.

Per ottenere la riduzione, chiamare il 393/0255428 (dal lunedì al venerdì fino alle ore 18:00) o scrivere a promozione@teatrovittoria.it specificando un nome e cognome di riferimento, numero di biglietti desiderati, data scelta e università di appartenenza.

Paolo Rossi - riduzioni142.3 KB