Il Laboratorio di musica LUISS per Telethon su RaiUNO

Domenica 18 dicembre 2016 alle ore 9:45, in collegamento dall'Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, una rappresentanza del Coro Polifonico LUISS e dell'Orchestra Filarmonica LUISS si è esibita in diretta televisiva su RaiUNO in occasione dell'annuale maratona televisiva a favore di Telethon.

Le cantanti e i musicisti del Laboratorio di musica 2016-2017 in concerto insieme a Il GRANDE CORO di Roma diretto dal Maestro Fabrizio Adriano Neri, con la partecipazione straordinaria del Mezzosoprano Amalia Dustin e con il Maestro Andrea Calvani al pianoforte.

Si conferma l'impegno straordinario degli studenti che partecipano alle iniziative musicali delle Attività Culturali LUISS attraverso il sostegno degli eventi di solidarietà e di giustizia sociale promossi dai cantanti non professionisti de Il GRANDE CORO di Roma, come già dimostrato in occasione del loro debutto ufficiale in LUISS.

Per il Coro Polifonico:

Teresa Castellani