Chi?
Asstel è l'Associazione di categoria che, nel sistema di Confindustria, rappresenta le esigenze e le proposte del sistema italiano delle telecomunicazioni (tra cui Accenture, SKY, Tim, Vodafone, Wind) nei confronti delle principali istituzioni politiche ed amministrative, delle diverse organizzazioni sindacali e delle altre forze sociali a livello nazionale e internazionale.
In particolare, Asstel rappresenta e tutela gli interessi delle Imprese Associate su tutte le tematiche sindacali e del lavoro, tecnico-economiche, sociali e culturali che direttamente o indirettamente le riguardano.
Cosa?
Durante il percorso di job shadow lo studente avrà modo di approfondire le modalità operative tipiche di un'associazione di categoria del Sistema Confindustria, avendo un punto di vista privilegiato sulle dinamiche legate a relazioni industriali, contrattualistica, consulenza e attività giuslavoristica nel particolare settore delle telecomunicazioni.
Quando?
Asstel dà la possibilità a studenti e neo-laureati LUISS di vivere un'esperienza di job shadow della durata di una settimana lavorativa presso la sua sede in Via Barberini 11.
I percorsi di job shadow coinvolgeranno un candidato per volta a partire dalla settimana del 12 dicembre 2016.
Come?
Possono partecipare alla selezione gli studenti e i neolaureati del dipartimento di Giurisprudenza, interessati alle tematiche di diritto del lavoro e diritto dell'impresa. Gli interessati potranno inviare il proprio CV all'indirizzo cvcareer@luiss.it entro il 4 dicembre 2016, indicando nell'oggetto il rif. 'ASSTEL Job Shadow'.