Premio Multicultura 2016-2017

In occasione della Giornata Mondiale della Diversità Culturale per il Dialogo e lo Sviluppo, proclamata dalle Nazioni Unite nel 2002 e celebrata il 21 maggio in tutto il mondo, nasce il Premio Multicultura destinato agli studenti universitari su tutto il territorio nazionale.

Un concorso di cortometraggi che dovranno, in tre minuti, raccontare il valore e l’insegnamento dell'intercultura e rappresentare il tema della multiculturalità come fonte positiva di conoscenza e crescita sociale.

Bando Multicultura2.36 MB