A partire dell'a.a. 2017-18, gli studenti della Laurea magistrale in Marketing (indirizzo Marketing Metrics and Analytics) della LUISS potranno approfondire le competenze in ambito di marketing strategico, grazie all'accordo di doppio titolo firmato con la BI Norwegian Business School.
Il piano di studi sviluppato dai due Atenei prevede che gli studenti LUISS selezionati per il programma frequentino il primo anno del percorso magistrale a Roma e il secondo anno nell'ateneo norvegese, in modo di ottenere sia la laurea magistrale LUISS che il Master of Science in Strategic Marketing Management di BI Norwegian Business School.
BI Norwegian Business School, partner della LUISS anche per il QTEM network e per gli scambi internazionali, è una delle università di business e management più prestigiose del nord Europa fin dalla sua nascita nel 1943.
Grazie al suo profilo internazionale, BI è una delle pochissime università al mondo con status Triple Crown, ovvero in possesso dei tre accreditamenti più rilevanti di questo ambito: Equis, AACSB e AMBA.