L'ufficio Career Service organizza Venerdì, 4 novembre 2016 alle ore 15:00 presso l'aula Polivalente della sede LUISS di Viale Romania, 32 un appuntamento con The Boston Consulting Group - BCG, leader mondiale nella Consulenza Strategica di Business.
Nel corso dell'incontro i referenti HR presenteranno l'azienda e la nuova edizione dell'evento "The Future Makers".
Interverranno:
Erika Arioli, Recruiter
Gioia Ferrario, HR Director Italy, Greece and Turkey
Pamela Spreafico, Recruiting Manager
L'evento è aperto ai neolaureati, laureandi e agli studenti iscritti al primo e secondo anno Magistrale DIM - DEF, Scienze Politiche, IV - V anno a ciclo unico.
Vi ricordiamo l'importanza della puntualità per accedere ai posti in sala, è consigliato un abbigliamento formale. In caso di superamento degli accrediti disponibili, l'organizzazione non garantisce i posti a sedere per tutti
Per partecipare occorre registrarsi inviando una e-mail a: mastorino@luiss.it - Rif.: The Boston Consulting Group
****************************
The Boston Consulting Group (BCG) è una multinazionale di consulenza di management e uno dei leader mondiali nella consulenza strategica di business.
BCG, con i suoi 85 uffici in 48 paesi, collabora con clienti di tutti i settori e in tutte le geografie per identificare con loro le opportunità a maggior valore aggiunto, affrontare le sfide più critiche e trasformare il loro business http://www.bcg.it/
Allegato | Dimensione |
---|---|
The Future Makers - LUISS Guido Carli - 4 novembre.pdf | 151.7 KB |