Festa del Cinema di Roma 2016

Anche quest’anno gli studenti hanno la possibilità di partecipare alla Festa del Cinema di Roma 2016 con un accredito valido per i dieci giorni della Festa a tariffe speciali.

L’accredito, che può essere richiesto entro il 3 ottobre attraverso il sito www.romacinemafest.it, consente l’accesso a tutte le proiezioni e agli eventi ufficiali della Festa.

Al momento del ritiro dell’accredito, agli studenti verrà consegnata la borsa ufficiale, il programma e un badge riconoscitivo.

Per ottenere la lettera richiesta in fase di accredito scrivere a attivitaculturali@luiss.it utilizzando l'indirizzo email LUISS.

Maggiori informazioni