Graduatoria Bando di concorso per l’assegnazione di 25 tirocini presso la LUISS Business School - 2016

15am

In allegato, la graduatoria per l'assegnazione di tirocini presso la LUISS Business School, valida sino al 31 luglio 2017.

In caso di non accettazione o rinuncia anche successiva all'inizio del tirocinio di uno o più vincitori, la LUISS Business School provvederà alla chiamata del primo dei candidati risultato idoneo e così di seguito, fino ad esaurimento della graduatoria o scadenza del termine sopra indicato.

Procedura di assegnazione

La LUISS Business School formulerà ai candidati risultati vincitori la proposta definitiva. I vincitori dovranno obbligatoriamente indicare per iscritto la loro disponibilità o l'eventuale sopravvenuta indisponibilità alla partecipazione dello stesso tirocinio entro cinque giorni dalla proposta formulata ai sensi del comma precedente.

GRADUATORIA LBS 2016.pdf65.84 KB