ALL impact speech: Vuoi far parte dei 10 studenti selezionati che potranno incontrare Marco Morelli? Scopri come

02am

Sei invitato al primo ALL Impact Speech organizzato dall'Associazione Laureati LUISS e dal Career Services.

Cos'è un ALL Impact Speech?

Un ciclo di incontri con Alumni di successo, per condividere esperienze e riflettere sulle principali sfide del futuro.

Il primo incontro si svolgerà il giorno 29 settembre 2016 alle ore 19:00 presso Sala delle Colonne nel campus di Viale Pola. Il Guest Speaker della serata sarà Marco Morelli, laureato LUISS del 1984 e attualmente il nuovo Amministratore Delegato e Direttore Generale di Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A .

Perché partecipare?

Sarà un momento unico per lasciarsi ispirare dalla sua esperienza personale, comprendere i trend del mondo bancario italiano e internazionale, approfondire il rapporto tra finanza ed etica, venire a contatto con Alumni di successo e capire di cosa hanno bisogno i grandi gruppi bancari.

L'ufficio Career Services ha riservato 10 posti per studenti selezionati ai quali sarà data la possibilità di partecipare all'evento che si aprirà con un apericena/degustazione.

Come partecipare?

Invia la domanda che vorresti fare al nostro Guest Speaker entro e non oltre le ore 14.00 di giovedì 22 settembre all'account eventicareer@luiss.it scrivendo nell'oggetto della mail "Marco Morelli ALL Impact Speech" e specificando il dipartimento e l'anno di appartenenza.

La selezione avverrà esclusivamente sulla base delle domande più interessanti, le quali saranno poste a Marco Morelli durante l'incontro.

Le conferme di partecipazione, ai soli 10 studenti selezionati da parte del nostro ufficio, avverranno via mail entro il 26 settembre.

********************************

Marco Morelli è un manager italiano attivo nella finanza e nel terzo settore. Si è laureato cum laude in Economia e Commercio presso l'Università LUISS a Roma nel 1984 e nello stesso anno ha iniziato la sua carriera in KPMG Italia. Il suo curriculum vanta posizioni di vertice in banche del calibro di JP Morgan, Banca Monte dei Paschi di Siena e Intesa Sanpaolo. Da ottobre 2012 è stato Vice Chairman Europa MiddleEast Africa di Bank of America Merrill Lynch GCIB e CEO di BAML Italia. Dal 20 settembre 2016 è il nuovo Amministratore Delegato e Direttore Generale di Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A.

Puoi trovare l'avviso pubblicato nel sito web della LUISS cliccando sul seguente link: http://www.luiss.it/news/2016/08/03/all-impact-speech