Buddy Program a.a. 2016-17

Buddy Program LUISS

Anche per l'a.a. 2016-2017, l'associazione ESN Roma L.U. promuove una nuova edizione del Buddy Program, per dare un supporto agli studenti internazionali in arrivo presso la nostra università.

Il programma vuole favorire l'integrazione degli studenti incoming attraverso l'affiancamento di studenti LUISS. Un Buddy è un punto di riferimento per il pick-up in aeroporto, eventuali pratiche burocratiche, o semplicemente un aiuto nel conoscere meglio la realtà romana e universitaria.

Per iscriversi basta compilare il form di iscrizione .

Per avere maggiori informazioni sul programma: