Un tirocinio curriculare presso il Career Services Office

51pm

LUISS mette a disposizione degli studenti del quarto o quinto anno di Giurisprudenza, un tirocinio curriculare da svolgersi presso il Career Services Office.

Per partecipare gli studenti devono presentare:

• Il curriculum vitae;
  • un'autodichiarazione con indicazione degli esami sostenuti e della media ponderata.

Condizione fondamentale è il conseguimento dei crediti formativi previsti dall'ordinamento didattico attraverso il tirocinio.

Il tirocinante supporterà l'ufficio, nelle seguenti attività:

• Gestione Organizzativa;
  • Analisi dei migliori Studi Legali per settore (Amministrativo, Innovazione, Famiglia, Bancario, ect.)
  • Ricerca di Posizioni Aperte in ambito di Legal Recruitment.

La documentazione dovrà essere inviata a pmusilli@luiss.it entro l'8 luglio 2016.

La disponibilità richiesta è a partire da luglio 2016.