Lo scorso 12 giugno, in occasione della EFMD Annual Conference che si è svolta in LUISS dal 12 al 14 giugno, LUISS ha accolto una serie di partner accademici da tutto il mondo all’interno della piacevole cornice di Villa Torlonia, per un momento informale in cui dare il benvenuto ai partecipanti con un cocktail pomeridiano.
Nel corso dell’evento i partner hanno anche avuto la possibilità di visitare due edifici storici del complesso di Villa Torlonia, il Casino Nobile e la Casina delle Civette.
Il Rettore della LUISS, prof. Massimo Egidi, ha ringraziato tutti i presenti, sottolineando l’importanza dell’incontro per promuovere l’abilità e la capacità di costruire nuovi network e consolidare i network già esistenti. Il Prof. Marengo, Direttore del Dipartimento di Impresa e Management e il prof. Paolo Boccardelli, Direttore della LUISS Business School, hanno augurato ai presenti di poter approfittare di questa occasione per riflettere sul presente e sul futuro delle università e delle business school, portando con sé nel proprio bagaglio nuove opportunità e nuove idee per il futuro del business.
L’iniziativa ha voluto essere non solo un momento di accoglienza per tutti gli invitati, in cui conoscere i nuovi partner e rincontrare quelli consolidati, ma anche un’ottima occasione per fare networking, condividendo idee, esperienze e visioni per il futuro, con il comune obiettivo di accrescere il valore dei nostri atenei e del sistema universitario.