L'ufficio LUISS Career Services segnala:
Al via la terza edizione dell'Herbalife Academy
Premiare i giovani talenti universitari che si siano distinti per lo studio e la ricerca nel campo dell'alimentazione, del benessere e del multilevel marketing: questo l'obiettivo del terzo Premio di Laurea promosso da Herbalife, la multinazionale globale nel settore della nutrizione. Le due migliori tesi discusse nel corso del 2016 si aggiudicheranno un premio in denaro di 1500 euro ciascuna.
Il bando è rivolto agli studenti di tutte le università italiane che abbiano conseguito la laurea triennale o magistrale dal 1° gennaio al 31 dicembre 2016 e abbiamo realizzato l'elaborato finale in una delle seguenti aree tematiche: sistema di vendita Multilevel Marketing/Network Marketing, integratori alimentari/sostituti dei pasti, integrazione e sport, integrazione e stili di vita, alimentazione e salute.
Per partecipare è necessario compilare la domanda scaricabile dal sito www.herbalife.it e inviarla insieme agli allegati richiesti all'indirizzo di posta elettronica segreteria@herbalifeacademy.it entro e non oltre il 31 dicembre 2016. I risultati saranno pubblicati sul sito entro il 23 gennaio 2017. I due vincitori saranno premiati nel mese di febbraio durante l'Italian Summit 2017, il grande evento nazionale che riunisce ogni anno l'intero universo Herbalife.
"L'Herbalife Academy nasce con l'intento di sostenere nel nostro Paese l'eccellenza nella formazione. Questa terza edizione è la conferma che l'impegno di Herbalife a favore dei giovani talenti, ragazzi e ragazze, vuole essere duraturo e costante, un contributo che anno dopo anno si rinnova e che è testimonianza della ricerca dell'eccellenza in ogni ambito da parte dell'azienda, come ad esempio nella formulazione dei prodotti che rispettano i più alti standard qualitativi, nella selezione dei migliori esperti in campo nutrizionale e medico, nell'essere al fianco di grandi team ed eventi sportivi in tutto il mondo" - commenta Cristiano Napoli, Amministratore Delegato di Herbalife Italia.
La commissione esaminatrice valuterà la coerenza degli elaborati con le tematiche proposte dal bando, la completezza dei messaggi espressi, l'originalità e l'innovatività dei contenuti e la valenza nel contribuire alla migliore conoscenza dei temi oggetto del bando.
Maggiori informazioni su www.herbalife.it