2 tirocini curriculari presso il Career Services Office - Area Comunicazione/Eventi "On e Off Campus"

29am

LUISS Guido Carli mette a disposizione degli studenti dei Corsi delle Magistrali di Economia e Scienze Politiche e del 4°e 5° anno di Giurisprudenza, 2 tirocini curriculari con riconoscimento dei crediti formativi da svolgersi presso il Career Services Office per l'inserimento, a scopo formativo, nel processo di assistenza nell'organizzazione degli Eventi "On e Off Campus & Communication". Condizione fondamentale è il conseguimento dei crediti formativi previsti dall'ordinamento didattico attraverso il seguente tirocinio.

I tirocinanti supporteranno l'ufficio, nelle seguenti attività:

• Organizzazione di manifestazioni ed eventi quali Career Day;
  • Comunicazione interna ed esterna;
  • Networking con le Istituzioni, Aziende e Fornitori;
  • Gestione organizzativa.

Per partecipare gli studenti dovranno inviare tramite mail a mastorino@luiss.it il Curriculum Vitae e un'autodichiarazione con indicazione degli esami sostenuti e media ponderata

Scadenza per inviare la candidatura: lunedì, 20 giugno 2016

La disponibilità richiesta è a partire da settembre 2016.