Molto rumore per nulla allo Studio 54: lo spettacolo degli studenti LUISS

Molto rumore per nulla Laboratorio Teatro LUISS

Da lunedì 23 a mercoledì 25 maggio 2016, alle ore 21:00, i Giardini del campus di Viale Pola ospitano il nuovo spettacolo del laboratorio teatrale delle Attività culturali LUISS: Molto rumore per nulla allo Studio 54 di New York.

Ispirato alla celebre commedia di William Shakespeare, l'adattamento di Ferdinando Ceriani sposta l'ambientazione da Messina a Manhattan, nella famosa discoteca newyorchese Studio 54 che alla fine degli anni Settanta lanciò in tutto il mondo la musica dance.

Per tre serate gli studenti LUISS del laboratorio teatrale dell'a.a. 2015-2016 metteranno in scena un omaggio a Shakespeare animato dalle canzoni e i balli di Gloria Gaynor, Donna Summer e dei Bee Gees.

La rappresentazione di martedì 24 maggio verrà trasmessa in diretta streaming sul sito LUISS.