A day in the life of a Double Degree student: video contest

52am

L’ufficio Sviluppo Internazionale LUISS lancia la prima edizione del video contest A Day in the Life of a Double Degree Student.

Da mercoledì 18 maggio 2016, tutti gli studenti in mobilità attraverso il programma Double Degree nell’anno accademico 2015-2016, sia italiani che stranieri, potranno inviare un video di massimo 60 secondi in cui raccontano una giornata tipica da studente all'estero.

I video dovranno essere inviati all’indirizzo international@luiss.it. Una giuria sceglierà il video più meritevole in base a originalità, creatività e coerenza con il tema del contest. Il termine ultimo per l'invio dei video è il 16 giugno 2016 alle ore 13:00.

Il vincitore sarà premiato con un iPad Pro 12,9’’ da 128 GB durante un evento dedicato all'internazionalizzazione.

Regolamento481.43 KB