La musica solidale premia uno studente

Il Grande Coro per Antea Onlus

Mercoledì 11 maggio, alle ore 20:00, la LUISS ospiterà un concerto di beneficenza a favore di Antea Onlus.

Per volontà de Il Grande Coro di Roma, e con il sostegno di Antea, il 20% dei proventi sarà destinato allo studente LUISS più meritevole (media dei voti conseguiti) e maggiormente attento alle iniziative culturali dell’Università (frequenza di partecipazione).

Per assistere al concerto a cui parteciperà anche il Coro Polifonico LUISS, visita il sito di Antea Onlus. Il prezzo del biglietto è di € 20,00 con € 2,00 di prevendita e € 1,16 di commissioni di servizio per gli acquisti online