Corsi di preparazione all'IELTS - Elenco degli studenti partecipanti

Gli studenti che hanno compilato la domanda per iscriversi ai corsi di preparazione all'IELTS in programma presso la sede di Via Parenzo nel mese di aprile 2016 possono consultare la lista dei gruppi e verificare nel calendario dei corsi l'aula ed il docente assegnati. Gli studenti che non sono rientrati per mancanza di posti disponibili o coloro che non hanno fatto in tempo ad inviare la loro candidatura potranno iscriversi ai corsi che saranno organizzati, salvo diversa comunicazione, a luglio 2016. Per questo si raccomanda di controllare periodicamente la sezione AVVISI nella pagina del Centro Linguistico di Ateneo.