HappEY Hour Corporate Finance. Siete curiosi di scoprire di cosa si occupa il Corporate Finance in EY?

image-13 Apr 2016 - 10:48am

EY ha il piacere di invitarvi ad un aperitivo, presso le sedi di Milano e di Roma, dedicato a conoscere meglio la Service Line del TAS – Corporate Finance.

Vi darà la possibilità di conoscere i professionisti in un contesto informale: potrete far loro domande, capire al meglio la tipologia di servizi offerti ai clienti e scoprire le opportunità d formazione e sviluppo dedicate alle persone.

Le candidature sono aperte a:

• Neo laureati o laureandi in Economia o Ingegneria gestionale
  • Studenti iscritti al corso di Laurea Magistrale in Economia o Ingegneria gestionale
  • Appassionati del Corporate Finance.

L'evento è a numero chiuso, si terrà il 3 maggio nel pomeriggio, riceverete maggiori informazioni successivamente.

Per candidarvi potrete registrarvi al sito rispondendo all'annuncio HappEY Hour Corporate Finance entro il 26 Aprile.

Gli studenti selezionati verranno contattati direttamente dal team Recruiting di EY per condividere anche i dettagli logistici dell'evento.

Facebook: EY Italy Careers | Twitter: @EY_Italy