Mercoledì 13 aprile 2016, ore 17.30 LUISS Guido Carli, Aula 204 - Viale Romania 32, Roma
Consulenti e referenti HR di McKinsey illustreranno opportunità di inserimento professionale e percorsi di carriera internazionale per studenti e laureati di Laurea Magistrale in Economia.
Interverranno:
Bacchini Fabrizio, Associate Principal
Cristina Cricca, Recruiting Manager McKinsey & Company
Hélène Duyver, Recruiter McKinsey & Company
*********************************
Vi ricordiamo l'importanza della puntualità per accedere ai posti in sala, è consigliato un abbigliamento formale. In caso di superamento degli accrediti disponibili, l'organizzazione non garantisce i posti a sedere per tutti.
L'evento è aperto ai laureati, laureandi e studenti del primo e secondo anno Magistrale DIM e DEF.
Per partecipare occorre registrarsi inviando una e-mail a: mastorino@luiss.it - Rif.: McKinsey & Company
*********************************
McKinsey & Company, fondata in America nel 1926, è una società internazionale di consulenza manageriale che serve le principali aziende nel mondo, oltre a governi, istituzioni e organizzazioni non profit e aiuta i propri clienti a realizzare miglioramenti duraturi nelle loro performance e a conseguire i loro obiettivi più importanti. Nel corso di quasi un secolo, McKinsey è diventata una società globale dotata di competenze uniche che poggiano su tre asset essenziali: elevati standard professionali, un approccio collaborativo e flessibile alla consulenza e le idee più innovative. McKinsey mette al servizio dei propri clienti persone di grande talento, provenienti da background diversi, dotate di conoscenze economiche e manageriali approfondite, competenze settoriali e funzionali maturate sul campo e costantemente rinnovate attraverso attività di formazione e di ricerca.
Allegato | Dimensione |
---|---|
LUISS 13_4_2016.pdf | 254.6 KB |