Partecipa anche tu alle Mock Interviews del Career Day for International Organizations!

37pm

Il 31 marzo 2016 la LUISS rinnova l'appuntamento con il Career Day for International Organizations, giunto alla sua IV Edizione.

Anche quest'anno il Career Services LUISS mette a disposizione dei suoi studenti e neo laureati, la possibilità di realizzare delle MOCK INTERVIEWS con alcune delle organizzazioni che interverranno alla giornata.

Gli studenti del 4° e 5° anno e neo laureati LUISS di tutti e quattro i dipartimenti, riceveranno nei prossimi giorni una mail contenente tutti i dettagli dell'iniziativa, le modalità di candidatura e i criteri richiesti per partecipare.

Che cosa sono le MOCK INTERVIEWS?

Sono simulazioni di colloqui individuali che ti aiutano a prepararti al meglio ad affrontare i processi di selezione, permettendoti di scoprire i tuoi punti di forza e le aree di miglioramento.

Ma sono anche un modo per stabilire un contatto diretto con le diverse organizzazioni e farsi notare dai selezionatori.

Le 9 organizzazioni per le quali potrai candidarti sono:

• Amnesty International
  • Ce.S.I. Centro Studi Internazionali
  • COSPE
  • ECPAT ITALIA ONLUS
  • Fondazione Telethon
  • IAI-Istituto Affari Internazionali
  • Intersos
  • Save The Children Italia ONLUS
  • SOS Il Telefono Azzurro ONLUS

IMPORTANTE: per ogni organizzazione l'Ufficio Career Services convocherà solo i primi 10 studenti o neolaureati che si registreranno.

I dettagli e le modalità per poter accedere alle MOCK INTERVIEWS ti saranno forniti via mail nel tuo account LUISS.

Controlla la tua casella di posta LUISS nei prossimi giorni!

Flyer.jpg58.43 KB