Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Luiss Guido Carli

Logo Luiss

Seminario Unilever: Le principali tecniche di selezione: l'Assessment Center

49pm

Le principali tecniche di selezione: l'Assessment Centermartedì, 12 aprile 2016 - Aula 211 viale Romania 32 - ore 16:00-18:00

Evento organizzato in collaborazione con l'ufficio LUISS Career Services: intervento a cura di Brunella Livigni, Senior Recruiter Specialist Unilever Services.

L'evento è aperto agli studenti del terzo e quarto anno di Giurisprudenza, primo e secondo anno magistrale DIM - DEF e Scienze Politiche.

Vi ricordiamo l'importanza della puntualità per accedere ai posti in sala, è consigliato un abbigliamento formale. In caso di superamento degli accrediti disponibili, l'organizzazione non garantisce i posti a sedere per tutti.

Per partecipare invia una mail a: mastorino@luiss.it  - Rif.: UNILEVER

Unilever è una delle principali aziende di beni di largo consumo al mondo che distribuisce i suoi prodotti in circa190 paesi. Unilever lavora per creare un futuro migliore ogni giorno, aiutando i consumatori a sentirsi bene, avere un bell'aspetto ed una vita più piacevole con prodotti, marchi e servizi buoni per loro e per gli altri. Unilever vanta una presenza radicata nelle culture locali e nei mercati di tutto il mondo, operando nel settore del Food, dell'Ice Cream e dell'Home e Personal Care grazie a un portfolio di marchi famosi in ogni Paese.

Ogni anno nel mondo vengono acquistati più di 17 miliardi di prodotti Unilever ed ogni giorno più di due miliardi di volte, qualcuno ne utilizza uno. In tutto il mondo ha più di 170.000 dipendenti e un fatturato annuo di €49.8 miliardi nel 2014. Unilever ha come obiettivo quello di raddoppiare il proprio volume d'affari, riducendo allo stesso tempo l'impatto ambientale delle sue attività lungo tutto il ciclo di vita del prodotto: dall'approvvigionamento delle materie prime al momento di consumo e smaltimento. E' inoltre costantemente impegnata a migliorare la salute, l'alimentazione e l'igiene dei consumatori con gli obiettivi di aiutare più di un miliardo di persone al mondo a migliorare le proprie condizioni di vita.

Il portfolio italiano comprende alcuni dei marchi più noti e amati nel nostro Paese: Knorr, Algida, Lipton, Dove, Calvè, Mentadent, Cif, Magnum, Carte d'Or, Sunsilk, Clear, Svelto, Coccolino. In Italia Unilever impiega circa 3.000 persone negli uffici di Roma e nelle 4 fabbriche: Caivano (NA), Pozzilli (IS), Sanguinetto (VR) e Casalpusterlengo (LO).