Mercoledì, 23 marzo 2016 ore 12.30 - AULA 407 - LUISS Guido Carli, Viale Romania, 32
Interverranno:
- Salvatore Sepe, Senior HR Territory - UniCredit
- Barbara Flocco, Senior HR Territory - UniCredit
Vi ricordiamo l'importanza della puntualità per accedere ai posti in Aula. In caso di superamento degli accrediti disponibili, l'organizzazione non garantisce i posti a sedere per tutti.
L'evento è aperto ai laureandi e studenti del primo e secondo anno Magistrale DIM e DEF; IV e V anno di Giurisprudenza.
Per partecipare occorre registrarsi inviando una e-mail a: pmusilli@luiss.it - Rif.: UNICREDIT
**************************
UniCredit è una banca commerciale leader in Europa con un network internazionale distribuito in 50 mercati, con più di 8.400 sportelli e oltre 146.000 dipendenti . Il Gruppo opera in 17 Paesi europei. Rappresenta la somma di culture ed esperienze diverse, patrimonio delle banche e delle società confluite nel tempo nel gruppo. La diversità è un punto di forza di UniCredit, impegnata a dare vita a una cultura aziendale fondata su un sistema di Valori forti e condivisi attraverso i quali affermare la propria identità.
L'innovazione è un tema centrale per UniCredit; Fare innovazione - in mercati bancari ormai maturi - significa introdurre servizi, soluzioni, prodotti che possano offrire vantaggi concreti ai clienti per migliorarne la vita quotidiana. La missione è creare un ambiente in cui le persone creano valore sostenibile per i clienti, farli sentire parte dell'azienda e in contatto con le comunità.