Roma, 12 aprile 2016 dalle ore 16.00 alle 18.00 - AULA 201
Intervengono:
- Maurizio Vassallo, Direttore Centrale - Direzione Rete Commerciale
- Agostino Passadore, Componente Direzione Finanza Titoli
- Lorenzo Pelori, Procuratore - Risorse Umane
- Elisa Fantino, Addetta Risorse Umane
Vi ricordiamo l'importanza della puntualità per accedere ai posti in Aula. In caso di superamento degli accrediti disponibili, l'organizzazione non garantisce i posti a sedere per tutti.
L'evento è aperto ai laureandi e studenti del primo e secondo anno Magistrale DIM e DEF. Per partecipare occorre registrarsi inviando una e-mail a: pmusilli@luiss.it - Rif.: BANCAPASSADORE
*****************************
Banca Passadore & C. è una banca privata indipendente che opera dal 1888 al servizio della clientela privata e delle imprese. L'indipendenza e l'autonomia operativa della Banca consentono, in tutta la gamma dei servizi offerti, un'assoluta libertà di scelta per cogliere le migliori opportunità nell'interesse della clientela. La flessibilità e il dinamismo della struttura permettono di fornire ai Clienti soluzioni su misura. Il peculiare modello operativo che caratterizza la Banca è incentrato su questi punti di forza:
- la personalizzazione dei rapporti con la clientela, elemento essenziale nella prestazione di ogni servizio;
- l'approfondita conoscenza dei mercati in cui opera;
- la rapidità nelle decisioni e la snellezza operativa, frutto di una organizzazione particolarmente orientata al Cliente;
- la riservatezza e la discrezione;
- un organico professionalmente qualificato che riflette l'immagine della Banca;
- un proprio sistema informativo, predisposto per garantire una elevata qualità e personalizzazione dei servizi ed un costante sviluppo dei prodotti bancari più innovativi.