Il settore della cosmesi: contesto e modelli di organizzazione

contesto e modelli di organizzazione

Martedì 8 marzo 2016, alle ore 17:30 in aula 206 della sede di Viale Romania 32, il corso di Organizzazione e gestione delle risorse umane del Professor Gabriele Gabrielli ospita l'incontro Il settore della cosmesi: contesto e modelli di organizzazione.

La tavola rotonda è incentrata sull’imprenditoria nel settore cosmetico, ed è organizzata in collaborazione con Cosmetica Italia nell’ambito del Progetto LUISS e SFC Confindustria Studenti in Fabbrica.

Indirizzo di saluto e interventi introduttivi

• Federica Borsa, Project manager Cosmetica Italia
    Presentazione di Cosmetica Italia e del comparto cosmetico
  • Maurizio Crippa, Project manager Cosmetica Italia
    L’imprenditoria del settore cosmetico: modelli di business e profili di comportamento

Tavola Rotonda

I profili e le competenze richieste nel settore cosmetico

• Ambra Martone, Consigliere ICR – Industrie Cosmetiche Riunite
  • Luisa Ranno, HR Development Manager Pierre Fabre Italia

Modera: Maurizio Crippa

Presentazione del progetto Studenti in fabbrica

• Lia Di Giovanni, Biografia dello studente e sviluppo delle competenze, LUISS

L'incontro è aperto a tutti gli studenti LUISS.