Conoscere EY con HappEY Tour Tax

HappEY Hour TaxIl 22 marzo 2016 lo Studio Legale di EY organizza un aperitivo nelle sedi di Roma e Milano. All’evento gli studenti LUISS possono conoscere i professionisti che lavorano nella società, le opportunità che danno alle persone e i servizi che offrono ai clienti.

Per partecipare all’evento è necessario rispondere all’annuncio entro il 15 marzo. Il Recruiting Team contatterà direttamente gli studenti selezionati.

EY è un network mondiale di servizi di revisione, fiscalità, transaction e advisory. Fa parte delle Big Four, le quattro società che si spartiscono la grande parte del mercato mondiale.