Al fine di migliorare la tua esperienza di navigazione, questo sito utilizza i cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo banner o accedendo ad un qualunque elemento sottostante acconsenti all’uso dei cookie.

Luiss Guido Carli

Logo Luiss

Seminario Colloquio - Mercoledì 2 Marzo - h. 17:00-19:00 - aula 307/A, Viale Romania 32

00pm

 

La I edizione del LUISS Bruxelles Days (European Job and Career Days) del 15 e 16 Marzo 2016 e il Career Day for International Organizations del 31 Marzo si stanno avvicinando!

Non farti trovare impreparato!

Partecipa al seminario su come "Affrontare al meglio un colloquio di selezione" - 2 Marzo 2016.

Il colloquio rappresenta un passaggio fondamentale per l'ingresso al mondo del lavoro. In quest'ottica l'incontro si propone di fornire allo studente gli strumenti essenziali per una giusta individuazione del percorso professionale e per una corretta relazione con i selezionatori in fase di colloquio.

Il seminario si struttura in due momenti principali. Il primo è dedicato alla definizione del proprio obiettivo professionale ed ai fattori guida nel processo di reclutamento. Il secondo ad una parte pratica, attraverso un workshop si metteranno in atto le indicazioni apprese durante il seminario per una gestione pratica del colloquio di selezione.

IMPORTANTE:

Al fine di garantire la partecipazione di tutti gli studenti, verranno accettate disdette al seminario fino a due giorni prima rispetto alla data di prenotazione. Qualora la rinuncia alla prenotazione non dovesse rispettare tale data di scadenza, lo studente non potrà prenotarsi per le date successive del seminario.

Il seminario si svolgerà mercoledì 2 Marzo 2016, presso la sede in Viale Romania 32, dalle 17 alle 19, in Aula 307/A.

Per partecipare invia una mail di conferma al seguente indirizzo: startcareer@luiss.it, inserendo nell'oggetto il seguente riferimento: Rif. Seminario colloquio 2 Marzo specificando un numero cellulare.

Per garantire un buon livello di interazione il numero dei partecipanti è limitato.