Quest'anno il Festival Città Impresa, dall'1 al 3 aprile a Vicenza, mette a disposizione delle borse di soggiorno dedicate a studenti e neolaureati universitari, di master e dottorato.
Le borse offrono ai partecipanti selezionati l’opportunità di partecipare alle attività della manifestazione con un programma dedicato e un progetto speciale di ospitalità.
Il Progetto Studenti mette a disposizione 200 posti con accesso illimitato a tutti gli eventi del Festival. Per candidarsi alle borse di soggiorno, è sufficiente compilare il modulo disponibile sul sito entro non oltre le ore 20:00 del 28 febbraio 2016.
Dal 2008 il festival è un luogo di dibattito sui temi dell’economia, dello sviluppo imprenditoriale e delle trasformazioni sociali che attraversano il nostro territorio. Quest'anno il festival è diretto dal giornalista del Corriere della Sera Dario Di Vico e nel corso di tre giornate ospita giornalisti, imprenditori, rappresentanti istituzionali e grandi manager.
Tra i relatori confermati finora ci sono anche i ministri Pier Carlo Padoan, Graziano Delrio, Maurizio Martina, Marianna Madia e Giuliano Poletti, Patrizia Grieco, presidente Enel, Oscar Farinetti, Carlo Messina, AD Intesa Sanpaolo e laureato LUISS.