A.T. Kearney lancia la seconda edizione della Borsa di studio InnovaTESI

39pm

L'ufficio Career Services LUISS segnala:

A.T. Kearney lancia la seconda edizione della Borsa di studio A.T. Kearney InnovaTESI

per studenti di talento che abbiano interpretato l'avventura della tesi universitaria come un'opportunità di guardare al futuro in modo innovativo.

Per concorrere, i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: laurea di secondo livello conseguita da meno di tre mesi al 31 dicembre 2015 presso un corso di laurea in discipline economiche o scientifiche.

Se hai questi titoli e desideri partecipare, spedisci un Executive Summary della tua tesi (in lingua inglese, massimo 200 parole), il tuo CV e una breve lettera di presentazione a:

InnovaTESI@atkearney.com, entro il 29 febbraio 2016.

Entro giugno 2016, un board costituito da partner A.T. Kearney, imprenditori, manager ed esperti di comunicazione valuterà le tesi ricevute e selezionerà i finalisti, che saranno invitati a Milano per presentare i loro lavori durante la serata di assegnazione, che si concluderà con la premiazione del vincitore.

Al vincitore verrà assegnata una borsa di studio di 2.000 €.

InnovaTESI - A.T. Kearney 2016.pdf2.3 MB