Bando Erasmus e Scambi Internazionali a.a. 2016-2017

13pm

È online il nuovo bando di selezione per gli studenti in mobilità per l'a.a. 2016-2017 relativo ai programmi di Scambio Internazionale con Paesi europei (Erasmus+) ed extraeuropei.

Gli studenti interessati possono presentare la propria domanda esclusivamente accedendo al modulo di candidatura nella pagina personale del Web Self Service. Le domande potranno essere inviate dal 7 gennaio al 1 febbraio 2016 alle ore 12:00.

Per maggiori informazioni, l'Ufficio Gestione Esperienze Internazionali osserverà un orario prolungato per tutto il mese di gennaio 2016.

Gestione Esperienze Internazionali
Viale Romania, 32