Anteprima del nuovo film di Spielberg

Il ponte delle spie

In occasione dell’uscita al cinema di Il Ponte delle Spie di Steven Spielberg, scritto dai fratelli Coen con Tom Hanks, 20th Century Fox offre agli studenti dei maggiori atenei universitari italiani, agli appassionati di cinema, storia e trattative politiche, la possibilità di assistere gratuitamente all’anteprima del film, un thriller a sfondo politico che racconta la storia vera di James Donovan, avvocato di Brooklyn che si trova a difendere una spia russa scovata in territorio americano durante la guerra fredda.

La data, unica per tutti, è giovedì 10 dicembre alle ore 11:00 in nove sale cinematografiche del circuito Uci Cinemas:

• UCI Cinemas Parco Leonardo - Roma
  • UCI Cinemas Roma Marconi - Roma
  • UCI Cinemas Bicocca - Milano
  • UCI Cinemas Casoria - Napoli
  • UCI Cinemas - Palermo
  • UCI Cinemas Molfetta - Bari
  • UCI Cinemas Torino Lingotto
  • UCI Cinemas Meridiana - Bologna
  • UCI Cinemas Firenze

Gli studenti iscritti ai corsi di laurea triennale del Dipartimento di Scienze Politiche possono accreditarsi inviando un'email dall’indirizzo di posta LUISS a ilpontedellespie2015@gmail.com con nome e cognome, numero di telefono e cinema di interesse.
L’invito è valido per due persone (studente LUISS con accompagnatore), fino ad esaurimento posti.