Incontro di ripasso di Statistica ai fini dell'esame per studenti di Scienze Politiche

Si comunica che la Dott.ssa Elena Pons, tutor didattico di Statistica, terrà un incontro di ripasso del programma di Statistica ai fini dell'esame per gli studenti del primo anno del corso di laurea in Scienze Politiche.

L'incontro si terrà il 9 dicembre 2015 nella sede di Viale Romania, in aula AT02, dalle ore 18.00 alle ore 20.00.

Gli studenti interessati possono prenotarsi attraverso la pagina Academic Gym, nella sezione "Exam Workout".