Questionario di valutazione dei corsi di lingua

Il Centro Linguistico di Ateneo, in collaborazione con l’Ufficio Studi e Valutazione, ha inviato - a tutti gli studenti che in questo primo semestre hanno frequentato un corso di lingua - un questionario di valutazione relativo ai corsi di linguaLa vostra opinione è importante. I giudizi e i suggerimenti che potete esprimere attraverso il questionario possono infatti contribuire ad un concreto miglioramento della didattica e dei servizi offerti.

Di seguito alcune indicazioni:

• Il questionario è stato inviato all’indirizzo di posta elettronica LUISS: matricola@luiss.it ed è disponibile sia in inglese che in italiano
  • Il questionario è completamente anonimo e la compilazione richiede solo qualche minuto
  • La compilazione è possibile entro, e non oltre, il 16 gennaio 2016
  • Gli studenti che frequentano due o più corsi di lingua devono compilare il questionario tante volte quanti sono i corsi di lingua
  • Chi compila il questionario ha la possibilità di partecipare, nel mese di marzo, all’estrazione di un mini iPad da 32GB (secondo tempi e modalità che verranno pubblicate in seguito)

Grazie per il vostro contributo.