Percorso AdLab Skills Training “Consulenza e compliance aziendale nelle piccole e medie imprese” con lo studio Stern Zanin

Parte il 9 novembre 2015 un nuovo percorso AdLab Skills Training all’interno Academic Gym : Consulenza e compliance aziendale nelle piccole e medie imprese, tenuto da professionisti dello Studio Stern Zanin.

Il corso è rivolto esclusivamente agli iscritti del I anno del Corso di Laurea Magistrale in Consulenza professionale e revisione aziendale.

Si tratta di un ciclo di 3 incontri che si terranno dalle 18:00 alle 19:30 in Viale Romania nei giorni di lunedì 9 novembre, 16 novembre e 23 novembre.

Il corso illustrerà attraverso casi pratici presentati dai professionisti dello Studio Zanin in cosa consiste e come si svolge l’attività di consulenza alle piccole e medie imprese in tema di compliance aziendale. In particolare, negli incontri saranno trattati i seguenti temi:

• Lunedì 9 novembre, ore 18.00-19.30, Aula 203: il lavoro e il rapporto con le piccole e medie imprese e il "cruscotto" per la compliance aziendale. Evoluzione e prospettive (Dott. Mauro Zanin).
  • Lunedì 16 novembre, ore 18.00-19.30, Aula 203: la compliance alle leggi civilistiche, la compliance alle leggi fiscali, la compliance  e la verifica delle opportunità: rating di legalità, asseco, formazione finanziata, legge di stabilità (Dott. Mauro Zanin, Dott. Giovanni De Summa).
  • Lunedì 23 novembre, ore 18.00-19.30, Aule 308a:  D.Lgs. 231/2001, privacy e antiriciclaggio: aspetti  legali e aspetti applicativi (Avv. Giulia Primicerio, Avv. Domenico Formichelli).

Saranno ammessi alla frequenza solo i primi 50 studenti del I anno del Corso di Laurea Magistrale in Consulenza professionale e revisione aziendale che si iscriveranno.

Solo gli studenti che avranno frequentato tutti e 3 gli incontri potranno sottoporre allo Studio Zanin la propria candidatura ad essere “adottati” nell’ambito del progetto AdLab.

Potete iscrivervi attraverso il link presente nella pagina web di Academic Gym, alla voce "AdLab Skills Training". Le iscrizioni chiuderanno venerdì 6 novembre 2015 alle ore 12.00.