Presentazione del Double Degree con CASS Business School

Cass Business School Double DegreeVenerdì 13 novembre 2015 alle ore 14:30 presso l'Aula Polivalente del campus LUISS di Viale Romania si terrà la presentazione del Double Degree con la CASS Business School.

Sarà presente il Professor Dirk Nitzsche, Senior Lecturer in Finance della CASS Business School.

Maggiori dettagli sulla presentazione sono disponibili sul sito internazionale LUISS.

Il bando aprirà a metà dicembre 2015 e conterrà i dettagli sui criteri di selezione, la procedura per fare domanda e il programma di studio.

Maggiori informazioni sono disponibili sulla sezione del sito dedicata al Double Degree con CASS.

Cass Business School Logo