XIII Pellegrinaggio degli Universitari ad Assisi

Il 7 novembre 2015 si svolgerà il XIII Pellegrinaggio ad Assisi degli Universitari ed Accoglienza delle Matricole, organizzato dall'Ufficio di Pastorale Universitaria della Diocesi di Roma.

Oltre 50 pullman partiranno dalle cappellanie, dalle sedi universitarie, dai collegi e dalle parrocchie e porteranno gli studenti romani nella città di San Francesco. Il tema prescelto per quest'anno è: "Maria, da parte sua serbava tutte queste cose meditandole nel suo cuore" (cfr. Lc 2,19).

Tutti gli studenti LUISS sono invitati a partecipare.

Programma314.39 KB