Nuovo accordo di scambio bilaterale con la University of Nottingham Ningbo China

00pm

La LUISS ha firmato un accordo di scambio bilaterale con la University of Nottingham Ningbo China.

Il programma è destinato agli studenti dei Corsi di Laurea Triennale e Magistrale dei Dipartimenti di Impresa e Management, Economia e Finanza e Scienze Politiche a partire dall'anno accademico 2016-2017.

La University of Nottingham Ningbo China è la prima università straniera approvata del Ministero della Pubblica Istruzione cinese ed è appoggiato dal governo inglese e dal quello cinese. I corsi, tenuti in lingua inglese, sono tutti accreditati dalla Quality Assurance Agency britannica.

43am