L'ufficio Career Services organizza l'incontro tra l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma e gli studenti LUISS, per illustrare le modalità del tirocinio professionale e le agevolazioni previste dalla convenzione LUISS/ODCEC
Lunedì, 9 novembre ore 16.30 - Aula I-lab LUISS - Via Tommaso Salvini, 2 00197 Roma
IL TIROCINIO PROFESSIONALE è un requisito propedeutico al sostenimento dell'Esame di Stato per l'abilitazione all'esercizio della libera professione di Dottore Commercialista e di Esperto Contabile.
Il praticantato può essere svolto anche contestualmente al biennio di studi relativo al conseguimento della laurea specialistica o magistrale, purché il corso di studio sia svolto conformemente agli accordi siglati dal Consiglio dell'Ordine e l'Università, nel rispetto delle previsioni contenute nella convenzione quadro siglata dal Consiglio Nazionale e dal MIUR.
Illustreranno la convenzione LUISS/ODCEC:
Mario Civetta, Presidente Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Roma
Claudio Pallotta, Consigliere delegato al tirocinio
Fabrizio di Lazzaro, Professore Ordinario di Economia Aziendale nel Dipartimento di Impresa e Management dell'Università LUISS Guido Carli di Roma
Vi ricordiamo l'importanza della puntualità per accedere ai posti in sala, è consigliato un abbigliamento formale. In caso di superamento degli accrediti disponibili, l'organizzazione non garantisce i posti a sedere per tutti.
Per partecipare occorre registrarsi inviando una e-mail a: mastorino@luiss.it - Rif.: ODCEC Roma