Unilever Future Leaders' League 2015-2016 – Europe (UFLL)

46am

Al via la nuova edizione della Unilever Future Leaders' League – Europe (UFLL)!

Competizione globale che ha la finalità di avvicinare gli studenti universitari ad interessanti argomenti di business quali: global brands & innovation, sustainability, global challenges e leadership.

La competition è rivolta agli studenti di tutti i dipartimenti, che non abbiamo già acquisito rilevanti esperienze professionali. Gli iscritti saranno chiamati a lavorare su un brand internazionale di Unilever per il quale dovranno affrontare un business case reale e avranno la possibilità di lavorare a stretto contatto con il Top Management Unilever.

Coloro che desiderano partecipare alla competition potranno farlo in gruppi di 3 accedendo al link e inserendo:

• 1 cv per candidato/a: totale 3 cv – un membro del gruppo verrà nominato per effettuare l'application online (1MB per cv - totale 3MB)
  • 1 documento Word che illustra una campagna di marketing scelta dal gruppo, dettagliandone Product, Price, Place and Promotion (1 MB x documento)

Sarà possibile effettuare l'application on line dal 5 ottobre al 15 novembre 2015.

Di seguito le fasi della competition:

1. Il 16 dicembre 2015 i gruppi migliori saranno invitati presso la nostra sede di Roma per partecipare alla Local Round Competition una competition/case study riguardante uno dei nostri Brand più amati e, in questa occasione, verrà selezionato il team che rappresenterà l'Italia nella fase successiva della competizione.
  2. Nel gennaio 2016 le migliori squadre europee verranno invitate presso l'hub di Rotterdam per partecipare alla semi-finale a livello europeo e a un evento di networking.
  3. Nel marzo/aprile 2016 si terrà, invece, la finale mondiale presso la sede Unilever di Londra e le 5 migliori squadre europee competeranno con altre squadre di studenti provenienti da tutto il mondo

UFLL 20154.38 MB